Moto g8 power lite: specifiche tecniche ed altre curiosità

Nonostante il periodo di quarantena non si fermano le presentazioni e le uscite dei nuovi prodotti tecnologici e questo anche perché è proprio grazie a loro se riusciamo a mantenere i contatti con i nostri amici ed i nostri affetti (ed anche a passare il tempo ed addirittura lavorare). Questo ultimo arrivato, il Moto G8 power lite, si caratterizza per una batteria molto ampia ed un sistema a tripla fotocamera di ottima fattura. Scopriamolo insieme.

Moto G8 power lite: caratteristiche tecniche

Il nuovo arrivato di casa Motorola è stato realizzato per offrire fino a tre giorni di autonomia grazie alla batteria da 5.000 mAh in modo tale da essere in grado di farvi ascoltare la vostra musica preferita fino a 100 ore o guardare video fino a 19 ore. A livello di camera invece abbiamo la tripla fotocamera con messa a fuoco rapida del sensore principale da 16 MP che vi consente di fare scatti ultra- veloci, oltre alla fotocamera Macro Vision che realizza primi piani ben quattro volte più ravvicinati. Il tutto è racchiuso in uno schermo Max Vision da 6,5 pollici e gestito da un processore octa-core con 4GB di RAM oltre ai 64 GB di memoria, espandibili fino a 256 GB. Il prezzo di vendita e la disponibilità sui diversi mercati verrà comunicata nei prossimi giorno.

Cosa ne pensate del nuovo Moto G8 power lite? Vi piace?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.



Lascia un commento