News Smartphone

Motorola Moto E 2nd gen: indiscrezioni e rumors sul smartphone economico

Feb 25, 2015

author:

Motorola Moto E 2nd gen: indiscrezioni e rumors sul smartphone economico

nue moto

Uno dei mercati, a livello di tecnologia, che ha riscosso e che sta ancora riscuotendo un grande successo è ovviamente quello dei budget-phone ovverosia quello degli smartphone a basso costo.

Il consumatore quando si rivolge a tale mercato cerca infatti fi spendere il meno possibile senza però dover rinunciare alla qualità (ovviamente nell’ottica di uno smartphone che non potrà mai essere un top di gamma). Motorola ha nel corso degli ultimi 2 anni dimostrato una particolare attenzione a questo mercato e la cosa è confermata da quanto trapela in questi giorni sulla prossima versione del Moto E 2015, o anche Moto E di seconda generazione. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Mototola Moto E: leaks e specifiche tecniche

Partiamo da quello che vedete in foto che a tutti gli effetti dovrebbe essere il retro del prossimo Motorola Moto E, anche se l’immagine ancora non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale ed aggiungiamo poi che questo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 4.5 pollici con definizione pari a 540 x 960 oltre ad un processore Qualcomm Snapdragon (non sappiamo ancora la versione) ed ad una RAM da 1 GB ed una memoria interna da 8 GB.

Infine il nuovo Motorola Moto E avrà un sensore frontale per la camera da 5 MP e sarà dotato di connettività LTE. Nessun rumors invece sul suo prezzo ma ovviamente sarà di molto inferiore ai 200 Euro, ci aspettiamo di poco superiore ai 100€.

Cosa ne pensate del prossimo Moto E 2nd gen?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.