News Smartphone

Motorola Moto G (2014): è arrivato Lollipop 5.0

Feb 4, 2015

author:

Motorola Moto G (2014): è arrivato Lollipop 5.0

 

moto g lollipop

Se siete possessori di un Motorola Moto G questa è la notizia che fa per voi e che stavate sicuramente aspettando da mesi, sin da quando il nuovo sistema operativo Andoroid, Lollipop 5.0, è stato presentato a stampa, esperti ed appassionati.

Android 5.0.2 Lollipop è finalmente arrivato i Europa ed in Italia sul vostro su Motorola Moto G (2014). Attenzione però perché per il momento solo i Moto G “europei” ed Italiani, quello siglati en.03 lo stanno ricevendo mentre quelli inglesi, siglati en.GB, sono ancora in attesa. Per la prima volta sembra dunque conveniente essere possessori di una versione continentale di un device anziché di una versione per il mercato UK.

Aggiornamento: Tempistiche

Come detto il Motorola Moto G (2014) sta già ricevendo Lollipop 5.0.2 e questa è sicuramente una grande notizia ma sia chiaro che non tutte le versioni presenti sul nostro territorio prevedono il rilascio del nuovo SO nello stesso giorno (così come è già accaduto in passato ogni volta che un nuovo sistema operativo è stato rilasciato da Android) e quindi se qualcuno di voi non dovesse trovare l’aggiornamento non si dovrebbe preoccupare ma aspettare fiducioso qualche giorno in più.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Lollipop 5.0.2 sul Motorola Moto G (2014)?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.