News Smartphone

Motorola Moto G 2015: una prima immagine ci svela la certificazione IPX 7

Lug 21, 2015

author:

Motorola Moto G 2015: una prima immagine ci svela la certificazione IPX 7

g

Il prossimo 28 Luglio 2015 è la data di presentazione del nuovo Moto G 2015 ma già da tempo sono uscite molte indiscrezioni sulle sue specifiche tecniche e sulle sue funzionalità. Di molte di queste specifiche vi abbiamo già parlato in un nostro articolo di pochi giorni fa (clicca qui per leggerlo) mentre oggi siamo qui per dirvi di una nuova foto trapelata sul web e di quanto in essa contenuto. Dalla stessa foto vediamo, oltre a quanto troverete scritto nel seguente paragrafo, anche un primo sguardo al frontale del Moto G che appara molto simile al suo predecessore.

Moto G 2015: La certificazione

Dall’immagine che vi presentiamo il prossimo smartphone della Motorola, che vi ricordiamo avrà uno schermo da 5 pollici, un processore Snapdragon 410 con frequenza di clock massimale da 1,4 GHz ed un comparto memoria da 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna espandibile, avrà senza ombra di dubbio la certificazione IPX 7 che viene rilasciata a testimoniare la capacità di resistenza alla pressione esercitata dall’acqua.

Si tratterà dunque di uno smartphone water resistant sino alla pressione esercitata da un metro di profondità per una durata massima di circa 30 minuti. La stessa immagine ci conferma il 4G, i sensori fotocamera da 13 MP e da 5 MP e la batteria da 2470 mAh. Il sistema operativo è ovviamente un Android 5.1.1 Lollipop anche se questa volta non abbiamo ancora nessuna immagine a supporto di questa notizia.

Cosa ne pensate di queste ultime indiscrezioni sul prossimo Motorola Moto G 2015?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.