News Smartphone

Motorola Moto G LTE nuova versione aggiornata con 4G e Micro SD

Giu 17, 2014

author:

Motorola Moto G LTE nuova versione aggiornata con 4G e Micro SD

Moto G LTE_1

Che il Motorola Moto G sia un gran bello smartphone, soprattutto nell’ottica del rapporto tra qualità e prezzo, è cosa nota così come era risaputo come la stessa casa produttrice fosse intenzionata a potenziare lo stesso Moto G. Se non conoscete lo smartphone in questione non perdete la nostra recensione completa.

Da oggi abbiamo la conferma di ciò dato che Motorola ha annunciato ufficialmente nuova versione aggiornata del Moto G. Si tratta di una versione identica alla precedente con la conferma del dispositivo LTE arricchito sia dalla presenza della funzionalità 4G che dallo slot per microSD.

Soprattutto quest’ultimo innovazione può essere inquadrata come un vero e proprio punto di forza del nuovo Moto G LTE dato che l’unica vera e propria critica che spesso era stata mossa a questo telefono riguardava proprio l’impossibilità di ampliare la sua memoria. E così il nuovo modello, rispetto al vecchio, offro l’opportunità di aumentare la memoria interna da 8 GB sino 32 GB grazie proprio allo slot suddetto. Non ci rimana altro da fare se non il ribadire brevemente quelle che sono le specifiche tecniche di cui è dotato questo ultimo device di casa Motorola.

 

Moto G: Caratteristiche principali

Il Motorola Moto G è realizzato  con un display in HD da 4,5’ pollici ed un processore ad 1,4 GHz Quad-Core Qualcomm Snapdragon 400 oltre ad una fotocamera posteriore da 5 MP con autofocus, flash e funzione HDR. Sul versante del sistema operativo abbiamo poi Android 4.4.3 KitKat e le maggiori funzionalità di Google, Gmail, YouTube, Google Maps, Chrome ed Hangouts.

Il nuovissimo Moto G LTE verrà immesso sul mercato già al termine del prossimo mese di Luglio ed avrà una prezzatura pari ad euro 229 iva inclusa, prezzo più che aggressivo considerato il valore aggiunto dei nuovi supporti.

Vi piace o no? Diteci la vostra qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook dove ogni giorno troverete i link per accedere a tutti i nostri articoli ed alle nostre recensioni (anche video). Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.