Motorola moto g8: tutto quello che dobbiamo sapere – specifiche

Il Motorola moto g8 è finalmente ufficiale e vi permetterà di scattare delle foto straordinarie grazie ad un sistema di fotocamere adatte ad ogni situazione. Si tratta di un progetto innovativo che sfrutta il sensore dedicato alla modalità Macro Vision per permettervi di scattare foto anche a grande distanza. Scopriamolo insieme.

Motorola moto g8: specifiche tecniche

Come detto Motorola moto g8 si caratterizza per un comparto fotocamera che sfrutta un sensore principale da 16 MP con messa a fuoco rapida. Ed ancora è presente il già citato sensore dedicato alla modalità Macro Vision che vi permette di avvicinarsi di 5 volte in più al soggetto rispetto a un normale obiettivo. A completare il comparto fotocamere troviamo il sensore grandangolare a 118°, con apertura f/2,2, 2.oum e un altro sensore da 2 MP macro, f/2,2, 1,75 um. Frontalmente troviamo invece una fotocamera da 8MP con apertura f/2,2, 1,12 um.

Motorola moto g8, da un punto squisitamente tecnico, è dotato di un display Max Vision HD+ da 6,4″ , mentre per quanto riguarda l’architettura hardware troviamo una RAM da 4GB ed un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core. Come spazio di archiviazione abbiamo 64 GB di memoria interna espandibile con scheda SD fino a 512 GB, ed una batteria con capacità da 4.000 mAh che, almeno sulla carta, ci garantisce sino a 40 ore di utilizzo con una singola ricarica.

Il sistema operativo è caratterizzato da una versione pura e ultra-leggera di Android 10, con pochissime personalizzazioni di Motorola. Ancora sconosciuto il prezzo ufficiale di vendita che, si vocifera, essere tra i 199 ed i 229 Euro.

Cosa ne pensate di questo Motorola moto g8? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.

Lascia un commento