Motorola razr 5G: le specifiche tecniche

Motorola ha presentato il nuovo Moto razr 5G, una vera e propria innovazione sotto il profilo dello stile, e non solo. Il Motorola razr 5G è un’icona che si fa riconoscere subito, si tratta infatti di uno smartphone con design tanto rivoluzionario quanto compatto che abbina il potenziale di un ampio display pieghevole a un’esperienza di utilizzo di primo livello. Scopriamolo insieme sotto il profilo tecnico.

Motorola razr 5G: caratteristiche tecniche

Per prima cosa abbiamo uno schermo Flex View OLED da 6,2 pollici, in formato 21:9 CinemaVision, che lo rende facile ed ergonomico da utilizzare con una sola mano. Abbiamo poi un robusto processore Qualcomm Snapdragon 765G con GPU Adreno 620, ed una fotocamera principale da 48 MP (12 MP di output) con tecnologia Quad Pixel con sensibilità alla luce quattro volte maggiore rispetto alla norma mentre, la fotocamera frontale, è da 20 MP. Il tutto, chiaramente, con tanto di connettività 5G e con una batteria da 2800 mAh.

Il nuovo arrivato in casa Motorola verrà reso disponibile in Italia dalla seconda metà di settembre a partire da 1.599,99 Euro.

Cosa ne pensate di queste Motorola razr 5G? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.



Lascia un commento