News Smartphone

NGM Forward Extreme: specifiche tecniche e prezzo del nuovo Octa Core dual-sim

Giu 27, 2014

author:

NGM Forward Extreme: specifiche tecniche e prezzo del nuovo Octa Core dual-sim

img_forwardXtreme_XXL

NGM, la notissima azienda che produce smartphone dual-sim ha di recente lanciato uno dei suoi nuovissimi modelli, il NGM Forward Extreme, device che a detta di molti è destinato ad assicurarsi una ottima fetta di mercato a causa delle caratteristiche tecniche e delle funzionalità delle quali è stato equipaggiato dalla NGM stessa.

Il device in questione è racchiuso in circa 157×77,5×7,2 millimetri per un peso che si aggira attorno ai 150 grammi (batteria inclusa) e viene venduto in alternativa tra la colorazione ocra/oro (gold) e quella blu scuro (dark blue). Prima di passare all’analisi delle sue specifiche vogliamo poi ricordarvi che il Forward Extreme è in vendita sin da ora al prezzo di 399,99 Euro. La data di uscita prevista, comunicata sul social network, è l’8 Luglio.

 

NGM Forward Extreme: Caratteristiche Principali

Il Forward Extreme è dunque un device dual-sim Octa Core da 2.0 GHz con sistema operativo Android KitKat e schermo da da 5.5 pollici con vetro rinforzato e antigraffio Corning Gorilla Glass V2 e risoluzione FHD a 1080×1920 pixel. Andando maggiormente nel dettaglio abbiamo poi la presenza di 2GB di RAM e 32GB di memoria interna oltre che una fotocamera principale (quella posteriore ovviamente) da 18 MP in HQ dotata di AutoFocus e Flash ed una fotocamera secondaria, quella anteriore, da 8 MP sempre con in dotazione l’AutoFocus.

A concludere il tutto abbiamo una batteria Li-Poly 2.300 mAh che garantisce una durata fino a 415 ore in stand-by e che dunque si preannuncia idonea a supportare il device durante l’intero arco della giornata.

Cosa ne pensate di questo nuovo e brillate device prodotto dalla NGM? Diteci la vostra impressione e scriveteci sia qui che sulla nostra pagina di Facebook. Vi aspettiamo.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.