China News Smartphone

No.1 Note 4+: specifiche tecniche e prezzo del clone 4G di Note 4

Dic 9, 2014

author:

No.1 Note 4+: specifiche tecniche e prezzo del clone 4G di Note 4

ferf

Era sicuramente molto tempo che non vi parlavamo di qualche clone ed ecco qui che corriamo subito ai ripari elencandovi le caratteristiche tecniche ed il prezzo di un nuovo smartphone cinese, nato dalla casa No.1, il Note 4+. Ovviamente e come si può facilmente dedurre dal suo nome si sta scrivendo della versione rivisitata del già famoso clone del Galaxy Note 4. Come potrete leggere qui di seguito tale nuova versione è stata arricchita soprattutto a livello di connettività (anche se si tratta di pochi dati trapelati e mancano ancora molte specifiche all’appello).

Specifiche Tecniche e prezzo

Il nuovo No.1 Note 4+ infatti è stato equipaggiato con il supporto per le reti 4G LTE (in particolare TD-LTE, FDD-LTE, TD-SCDMA, WCDMA, GSM e le reti EDGE). Questa innovazione è stata possibile grazie al primo modem prodotto e realizzato dalla Mediatek che per l’appunto ha preso il nome di MTK6290 (che ovviamente è stato integrato all’ interno del nuovo prodotto di casa No.1).

Andando poi avanti con le sue specifiche tecniche dobbiamo aggiungere che questo clone del Note 4 è dotato di una architettura Cortex-7  a 4 core, di un ampio schermo in HD da 5.7 pollici e di una batteria da 2800 mAh. Qui terminano le indiscrezioni trapelate sino ad ora, almeno sul versante tecnico visto e considerato che, anche se sempre in linea deduttiva possiamo dire che se il suo predecessore è stato venduto a poco più di 100 Euro al pezzo questo No.1 Note 4+ avrà un prezzo che non potrà superare i 120 Euro. VI presentiamo questo smartphone tenendo conto che spesso si tratta di cloni poco allettanti dal punto di vista delle prestazioni, pur con una estetica realizzata degnamente e con specifiche tecniche che lasciano desiderare qualcosa di più.

Se siete interessati a saperne di più di questo Note 4+ non appena usciranno le restanti specifiche non dovete far altro che seguirci ogni giorno sia qui che su Facebook e Twitter. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.