Categorie
Smartphone

Nokia Lumia 800: test sulla batteria

Nokia Lumia 800 è il primo Windows Phone ad essere immesso sul mercato dal duo NokiaMicrosoft e ha riscosso sin da subito un buon successo. Questo terminale dotato di Windows Mango (versione 7.5 del sistema operativo di Microsoft) sfrutta un processore single core da 1.4 GHz e ha un’ottima fotocamera da 8 MP.
Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto la recensione completa ed un interessante scratch test che ha messo alla prova il Gorilla Glass di questo Lumia.

Ma quale è stato finora il difetto più accreditato di questo dispositivo? Sicuramente la batteria, dato che molti utenti nonostante le promesse iniziali si sono trovati con il proprio Lumia scarico già a metà giornata o poco più. Per cui gli amici di GSMArena hanno provato a testare in modo più approfondito questa batteria su tre compiti principali: tempo di connessione in 3g, visualizzazione video e navigazione web. Il risultato è questo che vi proponiamo qui di seguito:

 

Come si può osservare, in entrambi i tre test il Nokia Lumia non eccelle ma non si comporta nemmeno così male rispetto ad altri top di gamma. I risultati migliori li troviamo su altri terminali, ma forse questo aggiornamento firmware promesso da Nokia potrebbe portare interessanti risultati. Che ne pensate?

via

Di Stefano Vinciguerra

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.

Lascia un commento