News Smartphone

OnePlus 2: sistema operativo, ultime novità ed indiscrezioni

Giu 12, 2015

author:

OnePlus 2: sistema operativo, ultime novità ed indiscrezioni

OnePlus-Two

Uno degli smartphone maggiormente attesi per l’anno in corso 2015 è senza ombra di dubbio alcuna il successore del OnePlus One che prenderà il nome di OnePlus 2.

Spesso ve ne abbiamo parlato durante questi ultimi mesi sia per quel che riguarda le sue probabili specifiche tecniche (clicca qui per saperne di più) sia per quel che riguarda la sua disponibilità sul mercato (clicca qui). Oggi invece siamo qui per darvi l’ufficialità del sistema operativo che verrà adottato; scopriamo insieme quale sarà.

OnePlus 2: sistema operativo e non solo

Partiamo da quella che ovviamente è una certezza, il prossimo OnePlus 2 avrà in dotazione la ROM personalizzata Oxygen, basata ovviamente su Android, andando a confermare, qualora ve ne fosse stato davvero bisogno, l’abbandono della collaborazione con CyanogenMod, collaborazione che si era già raffreddata negli ultimi mesi.

Inoltre va detto che tramite un suo comunicato la stessa casa produttrice ha affermato come quasi sicuramente non sarà rilasciata la versione Android 5.1 del sistema operativo Oxygen per OnePlus One fino a quando non verrà rilasciata proprio quella per il OnePlus 2. Queste informazioni ci sono state confermate proprio dalla stessa OnePlus con un post di una amministratrice sul forum ufficiale dell’azienda la quale si è dichiarata entusiasta del lavoro svolto fino ad oggi ed ha detto che OnePlus stessa non vede l’ora di mostrarci tutte le nuove funzionalità ed i miglioramenti che sono stati apportati al sistema operativo.

plus 2

Inoltre proprio su questo argomento ha aggiunto che essendo ridotto numericamente il team di sviluppo la stessa OnePlus sarà davvero impossibile rilasciare una OTA per la build della community di OxygenOS fino al rilascio di OnePlus 2.

Cosa ne pensate di quanto vi abbiamo detto sul prossimo OnePlus 2?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.