China News Smartphone

OnePlus Two: specifiche e nome in codice “Lettuce”

Lug 12, 2014

author:

OnePlus Two: specifiche e nome in codice “Lettuce”

oneplus-two

Da molti giorni ormai il OnePlus One sembra essere diventato uno smartphone decisamente irraggiungibile e per l’effetto non è difficile immaginarci che in molti si staranno chiedendo la ragione di ciò. Sembra proprio che tutto questo sia stato creato ad arte con il fine di far crescere l’attesa per il OnePlus Two, device che andrà a soppiantare il OnePlus One nei sogni e nei desideri di molti e che sarà ralizzato con il nome in codice “Lettuce”.

Cosa sappiamo del nuovo OnePlus?

La notizia, seppur non confermata dalla casa produttrice, è stata comunque anticipata da @evleaks e proprio per questa ragione ci sembra molto attendibile. Certo per il momento di rumors sulle sue specifiche tecniche non ne sono usciti ma visto e considerato che il OnePlus One è un ottimo device non possiamo che immaginare un suo successore di ottimo livello.

Anche per quel che concerne il prezzo non ci è dato sapere nulla ma anche qui crediamo che la OnePlus vorrà confermare la scelta di vendere il device a meno di 300 Euro. L’unica indiscrezione che possiamo ritenere giusto rilasciare al momento è quella relativa al sistema operativo che il OnePlus Two adotterà e che sarà ovviamente un Android L.

Un ultimo appunto va fatto rispetto alla sua data di uscita sul mercato che ovviamente non  potrà essere prima della fine dell’anno in corso anche se a detta di taluni potrebbe essere anticipata di uno o due mesi. Saremmo anche interessati, a dirla tutta, se effettivamente il primo modello fosse già facilmente disponibile sul mercato e non con l’assurdo sistema ad inviti che sicuramente parla chiaro riguardo alle possibilità dell’azienda, che, al momento, sembra aver investito maggiormente in marketing e pubblicità piuttosto che in produzione vera e propria.

Se siete interessati a tutte le evoluzioni del OnePlus Two non esitate a seguirci sia qui sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.