News

OnePlus: ufficiale Powerbank da 10000 mAh per festeggiare il primo anno di vita

Dic 18, 2014

author:

OnePlus: ufficiale Powerbank da 10000 mAh per festeggiare il primo anno di vita

power one

La ormai nota a tutti i nostri lettori casa asiatica OnePlus ha compiuto nella giornata di ieri 17 dicembre 2014 il suo compleanno o per essere più precisi il suo primo anno di vita. Per fare questo la stessa casa ha deciso sia di rilasciare un video (accessibile a questo link) sia di immettere sul mercato un prodotto davvero interessante ad un costo davvero conveniente. Scopriamo insieme di che cosa stiamo parlando.

Batteria Extra

Nello specifico stiamo parlando della realizzazione e della commercializzazione della prima PowerBank realizzata dalla OnePlus stessa. Per chi non conoscesse l’argomento con il termine PowerBank intendiamo una vera e propria batteria portatile, o da viaggio che di si voglia, che in questo caso viene dotata di una capacità pari a ben 10.000 mAh. Grazie all’aiuto di questo prodotto non rimarrete mai e poi mai senza carica per il vostro smartphone, ma le sorprese non finiscono qui visto che la cosa che veramente ci lascia impressionati è, oltre all’importante capienza di questa batteria extra, il suo prezzo che ricordiamo essere pari a soli 16 Euro circa. Davvero un affare, sperando che non venga commercializzato con le stesse difficoltà di OnePlus One.

Inoltre sarà possibile scegliere tra due diverse colorazioni quali la Sandstone Black e la Silk White. La OnePlus Powerbank è stata realizzata con la presenza di 2 porte USB che ovviamente vi consentiranno di provvedere a ricaricare due dispositivi nello stesso tempo. Per concludere dobbiamo dire che anche a livello di dimensioni le cose sono state fatte bene visto che questa batteria misura solo 142.8 x 72.6 x 16.2 mm e pesa 220 grammi, peso importante ma giustificato dall’ampia capacità della batteria portatile.

Avete mai usato una batteria aggiuntiva simile? Diteci la vostra qui sul nostro sito senza dimenticarvi di seguirci anche su Facebook e su Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.