News Smartphone

Oppo Find 5: specifiche dello smartphone quad core Android più sottile al mondo

Set 27, 2012

author:

Oppo Find 5: specifiche dello smartphone quad core Android più sottile al mondo

 

Oppo Find 5:  un display sensazionale

 

Ci siamo, o meglio, ci siamo quasi. Il nuovissimo Oppo Find 5 supportato da Android sembra essere in procinto di uscire sul mercato. Anche se nessuna voce ufficiale è intervenuta sulla vicenda, alcuni rumors parlano di un’uscita attesa nelle prossime settimane, in pratica sembra probabile che lo vedremo sul mercato entro la fine del prossimo Ottobre. Si sta parlando di un phablet dotato di uno schermo con ottime dimensioni (è grande 5 pollici) e che vanta una sensazionale risoluzione di 1920 x 1080 pixel, come i comuni monitor e televisori Full HD; si tratta di un display a 441 PPI (pixel per pollice), sicuramente un valore sopra la media rispetto alla stra-grande maggioranza di prodotti similari presenti sul mercato. Basti pensare ai rumors sul nuovo phablet HTC, 5 pollici per 1794×1080 pixel che raggiunge i 419 PPI, oppure al Sony Xperia Acro S (4.3 pollici per 1280 x 720) che di PPI ne ha 342. L’Oppo Find 5 è dotato di un SoC quad core Snapdragon S4 Pro, di 2 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna. Questo dispositivo è inoltre dotato di due fotocamere (12 MP posteriore e 2 MP frontale) e di una batteria da 2500 mAh.

Il tutto è supportato da Android in versione Jelly Bean 4.1, il che rende l’Oppo Find 5 un prodotto molto ben equipaggiato e decisamente accattivante. Troppo vaghi e discordanti i rumors sul prezzo, tanto che appare fuorviante parlarne, quando ve ne saranno di maggiormente attendibili ve ne daremo immediatamente notizia. Non ci resta che attendere la data d’uscita ufficiale e qualche indicazione in più su questo phablet che si prepara ad entrare prepotentemente sul mercato, noi siamo qui a darvene conto. Arriverà o meno in Italia? Con una dotazione così, noi ci speriamo anche se appare poco probabile.

Segui le nostre news anche sulla nostra pagina Facebook e discutine con noi sul nostro nuovissimo forum.

via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.