China News Smartphone

Oppo R7s: le specifiche dello smartphone con 4 GB di RAM

Ott 23, 2015

author:

Oppo R7s: le specifiche dello smartphone con 4 GB di RAM

oppo

Sono finalmente arrivate le specifiche tecniche del nuovo smartphone cinese Oppo R7s. Si tratta come vi illustreremo nel seguente paragrafo di un dispositivo di fascia medio-alta visto e considerato che alcune caratteristiche sono da vero e proprio top di gamma mentre altre sono di buon livello ma non eccelso. Questa scelta è servita sicuramente a tenere il prezzo sotto ai 400 euro (anche se quello ufficiale ancora non è uscito) in modo da rendere l’Oppo R7s altamente competitivo sul mercato degli smartphone. Per quel che riguarda la sua disponibilità questo Oppo dovrebbe arrivare in Europa il prossimo mese di Dicembre 2015.

Oppo R7s: le specifiche tecniche

L’Oppo R7s è dotato di uno schermo AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e di un processore Qualcomm Snapdragon 615 (MSM8939). A livello di memoria abbiamo una RAM da 4 GB mentre il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop personalizzato grazie al proprietario ColorOS 2.1. Si tratta di uno smartphone dual-SIM ma nel secondo slot è possibile anche inserire la microSD per raggiungere un massimo di 32 GB di memoria interna. Inoltre è previsto il supporto alle reti LTE e la fotocamera ha un sensore da 13 MP sul retro ed uno frontale da 8 MP. Il tutto è sorretto da una batteria da 3.070 mAh con tanto di ricarica wireless attraverso la tecnologia VOOC.

Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche del nuovo Oppo R7s? Volete acquistarne uno o meno?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.