overwatch nintendo switch
Giochi

Overwatch per Nintendo Switch: confermata la data di uscita (15 Ottobre)

Come già anticipato Nintendo ha confermato l’uscita di Overwatch anche su Nintendo Switch.  La conferma arriva durante la diretta streming Nintendo Direct, durante il quale Nintendo ha annunciato l’uscita di altri giochi tra cui anche Luigi’s Mansion 3

Overwatch per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 15 Ottobre secondo Nintendo, che ha rivelato che i giocatori potranno controllare gli elementi del gioco anche con i giroscopi della Switch oltre che tramite i controller.

Overwatch per Swich è preordinabile dal Nintendo eShop a partire da oggiOverwatch: Legendary Edition costa 39,99€ ed include 3 mesi di Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento per utenti Switch. Secondo quanto descritto su Nintendo eShop gli utenti avranno bisogno di circa 12GB di spazio libero per scaricare il gioco. Chiaramente per giocare online è necessario attivare Nintendo Switch Online.  Gli utenti che acquisteranno il gioco prima del 31 Dicembre riceveranno un forziere dorato che include un oggetto leggendario garantito.

Qui di seguito il trailer di Overwatch per Nintendo Switch

YouTube video