Realme X50 Pro 5G: le specifiche tecniche dello smartphone con Snapdragon 865

Realme ha presentato il suo top di gamma dal nome Realme X50 Pro 5G, in occasione dell’evento “Speed of the Future”, tenutosi online dopo la disdetta ufficiale del MWC2020 causa #coronavirus.

Si tratta di uno smartphone con processore Qualcomm  Snapdragon 865 5G in grado di supportare la tecnologia Dual-Mode 5G. Scopriamolo insieme attraverso le sue specifiche tecniche principali.

 

Realme X50 Pro 5G: specifiche tecniche ufficiali e prezzo 

Realme X50 Pro 5G è dotato di uno schermo Samsung Super AMOLED da 6,44 pollici che garantisce un rapporto di formato 20: 9 ed anche un rapporto schermo-corpo fino al 92%. Supporta HDR10+, ossia la tecnologia che accresce notevolmente la gamma cromatica e supportata anche da alcune produzioni Netflix, la gamma cromatica DCI-P3 al 100% e display sunlight, raggiungendo una luminosità massima di 1000nits e un rapporto di contrasto di picco da 2000000: 1.

Il nuovissimo materiale luminescente E3 riduce la luce blu del 37,5% e il consumo energetico del 5%. E’ evidente che Realme abbia puntato forte sul display per il suo prodotto top di gamma perché le specifiche sono di primo livello.

Abbiamo poi un comparto fotocamera con quad-camera Hawk Eye AI da 64 MP, fotocamera dual selfie In-Display ultra-grandangolare da 32 MP, ricarica SuperDart da 65 W, rendendolo un prodotto di punta 5G estremamente competitivo e con prestazioni eccezionali.

A livello di connettività abbiamo il 5G e pertanto supporta il 5G SA/NSA Dual-Mode, con la copertura di tutti i 5G tradizionali del mondo , tra cui n1, n3, n41, n78 e n79, per avere il pieno supporto in Dual-Mode 5G. Inoltre a livello di processore  abbiamo un Qualcomm Snapdragon 865 5G con GPU Adreno 650. Realme X5 sarà disponibile ad aprile con prezzi a partire da circa 600 euro.

Cosa ne pensate del nuovo Realme X50 Pro 5G? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

 

 

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.

Lascia un commento