Samsung Galaxy A30s è ufficiale: specifiche tecniche e prezzo

Samsung ha ufficialmente lanciato sul mercato italiano il nuovo Samsung Galaxy A30s, uno smartphone dal look contemporaneo e funzionalità innovative che sarà disponibile nel nostro paese dal prossimo mese di Settembre a € 329,90. Lo smartphone è dotato, tra le altre cose, di una fotocamera versatile, di un Infinity Display ed anche di una batteria a lunga durata.

Galaxy A30s: principali specifiche tecniche

Il Samsung Galaxy A30s presenta un design di grande impatto ed è disponibile in tre nuove colorazioni, quali Prism Crush Black, Prism Crush White e Prism Crush Green. Il display ha una diagonale da 6.4 pollici con tecnologia super AMOLED  e risoluzione HD+ (720×1560). Onestamente, in questa fascia di prezzo, fa storcere abbastanza il naso la scelta di Samsung.

A livello di memoria abbiamo la versione da 3 GB e quella da 4 GB con corrispettiva memoria interna da 32 GB e da 64 GB (espandibili sino a 512 GB con MicroSD). Il comparto fotografico è dotato di una tripla fotocamera posteriore così suddivisa: la fotocamera principale da 25 MP, la fotocamera ultra-grandangolare da 8 MP e la fotocamera di profondità da 5 MP. La fotocamera anteriore è invece da 16 MP.

Il tutto è alimentato da una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida, ma non manca la modalità Game Booster (si tratta di una funzione che vi fa risparmiare energia mentre giocate con il vostro smartphone). Infine abbiamo il lettore di impronte digitali posizionato sotto al display.

 

Le dichiarazioni dell’azienda

Vi lasciamo con quanto ha dichiarato YeonJeong Kim, Vice President and Head of Innovative Product Planning Group, Mobile Communications Business di Samsung Electronics.“Gli smartphone sono una parte essenziale della vita delle persone, connettendole, permettendo loro di condividere le proprie esperienze e di interagire con il mondo e consentendo agli utenti di ottenere il massimo dai dispositivi”. E ancora “Il modo in cui utilizziamo gli smartphone continua a evolversi: per questo puntiamo a una costante innovazione, offrendo alle persone la migliore esperienza mobile possibile. Il nuovo Galaxy A30s unisce prestazioni di livello superiore con caratteristiche essenziali per la vita di tutti i giorni.”

 

Cosa ne pensate del nuovo Samsung Galaxy A30s? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.

Lascia un commento