Default News

Samsung Galaxy M20: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Mar 14, 2019

author:

Samsung Galaxy M20: specifiche tecniche, prezzo e disponibilità

Finalmente è arrivato anche in Italia il nuovo Samsung Galaxy M20, uno smartphone, che per ammissione della stessa azienda coreana, è stato prima pensato e poi realizzato con riguardo al pubblico dei più giovani, senza però rinunciare a performance e design. Scopriamolo insieme.

Samsung Galaxy M20: caratteristiche tecniche

Il nuovo Galaxy M20 ha uno schermo Infinity-V FHD+ da 6,3 pollici, un processore Octa-core Exynos 7904 di Samsung, che migliora l’esperienza utente attraverso un’ottima gestione dei processi, la funzionalità per lo sblocco del dispositivo tramite impronte digitali o riconoscimento facciale e la doppia fotocamera posteriore con diverse modalità di scatto. Abbiamo infatti un obiettivo principale da 13 megapixel con apertura F1.9 ed un obiettivo secondario, con ultra-grandangolo, da 5 megapixel. Inoltre il Galaxy M20 ha lo slot di archiviazione dedicato espandibile fino a 512 GB, una RAM da 4 GB ed offre, tra le altre cose, una Dual SIM VoLTE. Il tutto è ben supportato dall’ampia batteria da 5000 mAh con tanto di funzionalità di gestione dell’alimentazione con sistema tecnologico a più livelli che assicura un basso consumo energetico oltre al caricatore da 15 W in dotazione che consente una ricarica rapida a 3x rispetto alla carica normale.

Il Galaxy M20 è già disponibile in esclusiva online su Samsung.com e Amazon.it a partire dallo scorso 12 marzo 2019, nelle colorazioni Ocean Blue e Charcoal Black ad un prezzo di 229 Euro per la variante da 4 GB con 64 GB di memoria interna.

Cosa ne pensare del nuovo Samsung Galaxy M20? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.