Smartphone

Samsung Galaxy M30s: specifiche tecniche ufficiali e prezzo

Nella giornata di ieri, 25 Ottobre 2019, Samsung ha annunciato il lancio in Italia del nuovo Samsung Galaxy M30s, uno smartphone realizzato con il preciso scopo di rivolgersi, come target di mercato, ai millennial ed alla c.d. Generazione Z. Scopriamolo insieme attraverso le sue caratteristiche tecniche e le dichiarazioni della casa madre.

Samsung Galaxy M30s: le caratteristiche tecniche ed il prezzo

Il nuovo Galaxy M30s è un dispositivo realizzato con uno schermo Infinity-U Super AMOLED FHD+ da 6,4 pollici, ed è dotato di una tripla fotocamera posteriore, con un obiettivo principale da 48 MP oltre ad un potente obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP e di un angolo di visione da 123 gradi (pari all’occhio umano dunque) mentre la fotocamera di profondità è da 5 MP. A livello di processore abbiamo un Exynos 9611 Octa-Core con frequenza di clock sino a 2,3 GHz ed una GPU Mali G72 MP3 che assicura ottime performance a livello grafico e di gaming. Chiudiamo questa carrellata sulle specifiche ricordando il suo comparto memoria da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM espandibile sino a 512 GB con MicroSD o MicroSDHC. Il tutto è sorretto da una batteria da 6.000 mAh ed è in vendita, in esclusiva, su Amazon al prezzo di 259 Euro (tra qualche giorno arriverà anche nei negozi fisici).

Samsung Galaxy M30s: le dichiarazioni dell’azienda

Come di consueto vi lasciamo con quanto dichiarato dall’azienda e, nel caso di specie, con le parole di Carlo Carollo, Vice President of IT & Mobile  Communication di Samsung Electronics Italia “La serie Galaxy M sta ottenendo a livello globale un successo senza precedenti, con milioni di consumatori, per lo più giovani millennial, assolutamente soddisfatti, e con questa linea di smartphone stiamo spingendo sempre più avanti i confini dell’innovazione, come mai prima d’ora. Il nuovo Galaxy M30s è un perfetto esempio della filosofia “DoWhatYouCan’t” di Samsung, in quanto racchiude elementi caratteristici della migliore tecnologia Samsung ad un prezzo accessibile, diventando quindi la scelta ideale per i millenial italiani”

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!