News Recensioni Recensioni smartphone Video

Samsung Galaxy S5: la recensione con pro e contro

Mag 26, 2014

Samsung Galaxy S5: la recensione con pro e contro

galaxy-s5-display-3

Il Galaxy S5 è stato il terminale più chiacchierato dell’anno, soprattutto perché questo dovrebbe essere l’anno della definitiva consacrazione e del sorpasso ai danni del famoso melafonino. Tuttavia, subito dopo la presentazione, si è creato un gran trambusto per qualcosa che poteva essere e qualcosa che invece non è stato: di cosa stiamo parlando? Le aspettative sono sempre il grande male di ogni prodotto di alto livello, specialmente se prima dell’annuncio vengono svelate con largo anticipo gran parte delle funzionalità oppure il design.

Quindi per questa recensione completa del Samsung Galaxy S5 andremo un po’ controcorrente o usciremo da quello che è il formato standard, anticipando che si tratta a tutti gli effetti di un ottimo terminale ma vi racconteremo nello specifico quali sono stati i suoi pro ed i suoi contro, i reali vantaggi e svantaggi, tenendo sempre bene a mente che il giudizio è complessivamente più che positivo.

Ringraziamo per questa recensione il nostro amico lettore Andrea Alosa, che ci ha permesso di utilizzare il suo smartphone per tutti i nostri test.

Galaxy S5 è il nuovo re della casa coreana, grazie ad una architettura hardware di primo livello, di nuove funzionalità, ma che probabilmente, almeno stando a quanto dicono i rumors, verrà scalzato dalla versione Prime. Però ora ci focalizziamo sulla recensione completa ed entriamo nel dettaglio.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.