News Smartphone

Samsung Galaxy S5 Mini: specifiche confermano schermo da 4.5 pollici?

Apr 7, 2014

author:

Samsung Galaxy S5 Mini: specifiche confermano schermo da 4.5 pollici?

Samsung-Galaxy-S5-Mini

Il giorno della presentazione del nuovissimo top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S 5, è sempre più vicino ma non solo le indiscrezioni su questo device la fanno da padrone ma anche quelle relative alla sua versione ridotta, il Samsung Galaxy S5 Mini. Quelle che siamo qui a riportarvi oggi sembra essere davvero molto molto vicine alla realtà, anche perché provengono da una fonte autorevole e riguardano in particolare quello che quasi sicuramente sarà il display del Galaxy S5 Mini.

Già nelle settimane precedenti si era parlato di un display che, per ovvie ragioni non avrebbe mai superato i 5 pollici e proprio in questi giorni è arrivata la conferma che si tratterà di uno schermo leggermente più piccolo, da 4.5 pollici per la precisione. A questo dato va poi aggiunto che, sempre lo schermo, avrà una risoluzione a 1280 x 720 p che sicuramente impressionerà per la qualità dell’immagine offerta.

Galaxy S5 Mini: altre specifiche in arrivo

A tutto quanto sopra esposto vogliamo poi aggiungere alcune altre specifiche che sembrano ormai certe quali, ad esempio, una fotocamera posteriore da 8 MP (ed una fotocamera anteriore da 2 MP), una batteria da 2100 mAh, un sistema operativo Android KitKat 4.4 ed una certificazione IP67 che garantisce la tenuta sia contro l’acqua che contro la polvere.

Cosa ne pensate di questo nuovo device coreano che si andrà ad affiancare alla sua versione madre, il Galaxy S5, andando ad impattare positivamente all’interno del mercato degli smartphone ? Scriveteci le vostre impressioni nel merito sia qui che sulla nostra pagina Facebook dove ogni giorno troverete i link per accedere ad ogni nostro articolo. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.