News Recensioni smartphone Smartphone

Samsung Galaxy Y – la recensione

Dic 31, 2011

author:

Samsung Galaxy Y – la recensione

 

Prezzo

Il prezzo di listino del Galaxy Y è di 149 euro, con un rapporto qualità/prezzo superiore alla media.

 

Valutazione finale

In definitiva il Samsung Galaxy Y è un terminale entry-level adatto al vasto pubblico che vuole dotarsi di uno smartphone Android, ma di dimensioni ridotte e dal prezzo contenuto. Se si vuole sfruttare al meglio la connessione internet tramite operatore mobile, forse è opportuno prendere in considerazione un investimento maggiore, ma se ci si limita alle operazioni di base, ad una navigazione web sporadica e all’utilizzo delle applicazioni più comunemente utilizzate, allora il Galaxy Y è lo smartphone che più si avvicina alle vostre esigenze.

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.
6 Comments
  1. Nicola Valentini

    Il discorso batteria vale anche per il modello dual sim?

  2. Anonimus

    bellissimo i miei genitori hanno detto che me lo prendono x il mio compleanno che è tra 4 giorni così mia nonna mi regala 100 euro e i miei ci aggiungono 50 euro così me lo prendono 

  3. Cristina Pizzi

    Quanti pollici ha??

    • Giordano

      Ciao Cristina, il Galaxy Y ha un display da 3,0 pollici.

  4. Sali1987

    ma i due tasti touch perchè non si illuminano?

    • Hiroshi Andrea

      Ciao, i tasti purtroppo non sono retroilluminati. Non sappiamo se è una vera e proprio carenza hardware (mancano i LED) o se i LED ci sono ma la fuzione non è abilitata. Non c'è molto che puoi fare, purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.