Default

Sony, le novità presentate al CES 2019

Gen 10, 2019

author:

Sony, le novità presentate al CES 2019

Sony si è resa protagonista al CES 2019 di Las Vegas di una serie davvero importante di nuovi arrivi e di nuovi prodotti sia per il mondo della TV che per quello dell’intrattenimento a più ampio respiro. Cerchiamo di scoprirli uno ad uno.

Sony: le nuove TV presentate al CES

Nella giornata di ieri la Sony ha presentato il nuovo TV BRAVIA LED full-array 8K HDR ZG9 della Serie MASTER nella versione da 98 pollici ed in quella “ridotta” da 85 pollici. Il primo è un TV LED full-array 8K HDR con processore d’immagine X1 Ultimate e database 8K d elevatissima risoluzione grazie all’algoritmo che permette  di effettuare l’upscaling di qualsiasi contenuto a una qualità paragonabile all’8K. Abbiamo poi il sistema Acoustic Multi-Audio con quattro diffusori. Inoltre è stato presentato il top di gamma della BRAVIA Serie MASTER, il TV OLED 4K HDR AG9 da 77’ pollici, da 65’ pollici e da 55’ con processore d’immagine X1 Ultimate, unità di controllo Pixel Contrast Booster e tecnologia Acoustic Surface Audio+.

Sony: il nuovo sistema Audio presentato al CES 2019

Sony ha inoltre presentato 360 Reality Audio, una nuova esperienza musicale con audio ad Alta Risoluzione (Hi-Res). Sono state presentate le nuove funzionalità audio con tecnologia di eliminazione del rumore ed un sistema multi-speaker con 13 diffusori oltre ad una demo con le cuffie MDR-Z7M2.  Infine, in questo ambito, sono stati presentati anche i prodotti audio della Serie Signature tutti quanti compatibili con il formato Hi-Res.

Sony al CES: novità fotocamere e PS4

Al CES 2019, Sony ha presentato le sue nuove fotocamere mirrorless full-frame delle serie α9 e α7,  oltre alla gamma completa di ottiche per camere mirrorless ed anche un camcorder XDCAM ed una telecamera cinematografica VENICE CineAlta (professionale). Infine è stato annunciato che che la PS4 ha superato i 91,6 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.