Sony Xperia L4: le specifiche tecniche ufficiali

Il nuovo arrivato in casa Sony, che prende il nome di Sony Xperia L4, è uno smartphone che presenta, come suoi punti di forza, un ampio display da 21:9, una batteria da 3.580 mAh ed anche una fotocamera tripla con grandangolo. Inoltre, tra le sue principali novità, troviamo anche il sistema di Adaptive Charging che, in fase di ricarica, controlla l’andamento della carica stessa in modo da eliminare il rischio di danneggiamento e sovraccarico. Scopriamolo meglio attraverso le sue caratteristiche tecniche.

Sony Xperia L4: specifiche tecniche e disponibilità

Questo ultimo arrivato di casa Sony si presenta a noi con uno schermo da 6,2 pollici in 21:9 HD+ LCD (720 x 1.680 pixel), facilmente si comprende la forma a telecomando, e con un processore MediaTek MT6762 con 3 GB di RAM mentre la sua memoria interna è da 64 GB (espandibile sino a 512 GB con MicroSD).

Come fotocamera abbiamo la posteriore, tripla, da 13 MP + 5 MP grandangolare + 2 MP mentre, la camera anteriore, è da 8 MP. Come connettività vi è il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, A-GNSS, Bluetooth 5.0, Type-C, NFC mentre la batteria, come già detto in premessa, è da 3.580 mAh con ricarica rapida ed adaptive charging.

La versione software del sistema operativo è Android 9.0 Pie ed il tutto è racchiuso in 159 x 71 x 8,7 mm per un peso complessivo di circa 178 grammi. Infine, a livello di sicurezza abbiamo il lettore di impronte digitali mentre le colorazioni saranno blu e nera. Non ci rimane che attendere la sua uscita per il corrente mese di Maggio 2020 (e scoprirne il prezzo che, ad oggi, rimane un mistero).

Cosa ne pensate di questi nuovi prodotti di casa Sony Xperia L4? Quale vi interessa di più?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.



Lascia un commento