News Smartphone

Stonex ONE, specifiche tecniche del nuovo smartphone italiano

Apr 2, 2015

author:

Stonex ONE, specifiche tecniche del nuovo smartphone italiano

one tec stonex

Quello che vi presentiamo oggi è il nuovo smartphone realizzato dall’azienda italiana Stonex che ha deciso di offrire sul mercato un nuovo dispositivo del quale però al momento conosciamo solo il profilo tecnico mentre siamo in attesa di scoprire qualcosa di più relativamente alla sua commercializzazione ed al suo prezzo.

Stonex One: specifiche tecniche

Partiamo subito dicendo che questo ultimo arrivato in casa Stonex è dotato di un sistema operativo Android Lollipop 5.0 e di un processore Octa-core con architettura a 64 bit a cui sono state affiancate una RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB.

A livello di connettività invece il nuovo Stonex ONE supporta il 4G mentre il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale, un sensore da 21 MP e una frontale da 8 MP. Il tutto viene racchiuso all’interno di uno schermo da 5.5 pollici in QUAD HD (2560×1440 di risoluzione) e sostenuto da una batteria da 3000 mAh.

Le “parole” della Stonex

Vi lasciamo ora con le dichiarazioni fatte dal CEO della azienda, Davide Erba: “Stonex è una start-up molto attiva nel mondo della telefonia. Abbiamo sviluppato un buon know-how e soprattutto le nostre survey sul web sono chiarissime: sempre più clienti  scelgono il nostro marchio e la nostra qualità perché loro stessi sono innovativi, giovani, digitali e lavorano sia in start-up che in business di successo in cui la connessione non manca mai. Da qui l’idea di ascoltarli in modo più costruttivo, creando non solo il motto ‘Break the Rules’, ma modificando tutto il processo industriale proprio per far fronte alle loro idee, alle loro richieste. Posso così dire che Stonex ONE ha potenza, design, affidabilità, praticità ed esperienza d’uso, tutte features che contraddistingueranno il nostro telefono rendendolo unico. Al mondo non esiste analogo prodotto e servizio“.

Cosa ne pensate di questo nuovo Stonex One ?

Se volete entrare in contatto con noi scriveteci qui sul sito e seguiteci anche si Facebook, Twitter, Google Plus ed all’interno del nostro canale di Youtube. Via aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.