News Smartphone

Stonex STX Evo Dual Sim: specifiche tecniche e prezzo

Mag 30, 2014

author:

Stonex STX Evo Dual Sim: specifiche tecniche e prezzo

stonex-stx-evo-2

La Stonex ha deciso nell’ultimo periodo di rinnovare ed ampliare i suoi device con sistema operativo Android tramite la realizzazione e la messa sul mercato del STX Evo Dual Sim dotato per l’appunto di un SO Android 4.4.2 KitKat, di uno schermo da 5 pollici in HD con risoluzione 1280×720 pixel e di un processore Six Core da 1.5Ghz, sempre di marca MediaTek con denominazione MT6591, una RAM da 1GB, una memoria interna da 4GB e soprattutto una Micro SD da 8GB che viene inclusa nel prezzo. La grande novità di qeusto smartphone dual SIM è dovuta proprio alla presenza di un sistema operativo già aggiornato, all’uscita sul mercato, alla versione KitKat di Android, segno della cura e dell’avanzamento tecnologico rispetto al famoso Stonex STX Ultra, di cui vi avevamo proposto la recensione completa.

Sul versante della fotocamera ne abbiamo invece una posteriore da megapixel con sensori retroilluminati ed un sistema BSI, Backside Illumination. Abbiamo poi la fotocamera anteriore a 2 megapixel.  Caratteristica rilevante da non sottovalutare assolutamente è poi il suo davvero leggero visti i suoi 139 gr (batteria inclusa). Non ci rimane ora che scoprire quando ci costerebbe l’acquistarne un modello.

 

Stx Evo: Prezzo

Ma quando ci costerebbe acquistarlo ? Il nuovo device Stonex STX EVO è disponibile al prezzo di € 249,00 sul portale web della casa produttrice e nei prossimi giorni verrà distribuito anche nei negozi specializzati nel settore.

Se poi questo STX EVO vi sembra uno smartphone non state di certo sbagliano visto che si tratta dell’evoluzione dello Stonex STX Ultra del quale vi abbiamo già parlato e del quale abbiamo anche realizzato una recensione completa ed una video-recensione.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto dell’azienda italiana con sede nella brianza ? Lo comprerete ? Scriveteci le vostre impressioni nel merito e non dimenticate di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook dove, ogni giorno, potete trovare i link ad ogni nostro nuovo articolo, video o recensione. Non mancate.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.