China News Smartphone

TCL 3S M3G: le specifiche tecniche ed il prezzo

Giu 28, 2015

author:

TCL 3S M3G: le specifiche tecniche ed il prezzo

tcl

Sono arrivate negli ultimo giorni alcune specifiche tecniche del nuovo TCL 3S M3G (che vedete riprodotto nella foto di accompagnamento a questo articolo) nonché è uscito fuori il suo prezzo. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cerchiamo di capire se il gioco vale la candela considerando come, da un punto di vista del design, si tratta di uno smartphone dalle linee classiche; sarà così anche per le caratteristiche tecniche oppure ci stupiranno?

TCL 3S M3G: le specifiche ed il prezzo

Partiamo subito dal prezzo del TCL 3S M3G che sarà di 156.99 dollari (circa 140 euro al cambio attuale) per poi passare ad analizzare le sue specifiche tecniche. Il TCL 3S M3G è dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione in FHD (realizzato dalla Sharp) ed è sorretto da una batteria con capacità da 3000 mAh che si propone di durare fino a 2 giorni di utilizzo.

Il processore sarà invece uno Snapdragon 615 mentre a livello di memoria abbiamo una RAM da 2 GB ed una memoria interna da 16 GB. Vi sarà inoltre il supporto per il dual-SIM e per le schedine microSD in modo da ampliare la ROM; infine il suo comparto fotocamera annovera al suo interno un sensore da 13 MP sul posteriore ed un sensore da 8 MP sul frontale. Ad un primo sguardo dunque si tratta di un buon telefono ad un prezzo davvero molto competitivo.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e del prezzo del TCL 3S M3G?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.