China News Smartphone

THL 5000,  batteria da 5000mAh per un prezzo davvero interessante

Giu 20, 2014

author:

THL 5000,  batteria da 5000mAh per un prezzo davvero interessante

thl-5000

THL 5000 è una delle ultimissime novità in uscita nel mondo degli smartphone ma a differenza di molti altri suoi “colleghi”, che entrano sul mercato spesso in punta di piedi, il THL 5000 ha deciso di farsi subito riconoscere e lo ha fatto scegliendo sia delle specifiche tecnhiche ottimali sia una batteria che lascia davvero il segno. In questi casi infatti il detto “il nome è tutto un programma” si può benissimo applicare al nuovo THL dato che il 5000 sta proprio ad indicare il fatto che la sua batteria è da 5.000 mAh e che dunque è decisamente in grado di garantire una lunghissima durata (si parla di circa 1000 ore in stand-by e ben 47 in conversazione). Questa scelta non può che essere condivisa e sicuramente sverrà apprezzata dal mercato in termini di pezzi venduti visto e considerato che una autonomia ultra-giornaliera è spesso richiesta principalmente da tutti coloro che utilizzano device mobili per ragioni lavorative.

 

Ed il prezzo?

Le piacevoli scoperta in casa THL 5000 non si limitano però alla sola batteria dato che anche la sua dotazione tecnica, come già sappiamo, ed il suo prezzo rimangono davvero interessanti. Sul versante delle specifiche infatti abbiamo un processore Octa Core MediaTek MT6592 ad 1,7GHz, un GPU Mali 450 e con 2 GB di RAM, il tutto racchiuso all’interno di uno schermo in Full HD da 5 pollici e Gorilla Glass 3. Notevole anche la fotocamera principale che sarà una Sony Exmor RS da 13 megapixel mentre la fotocamera frontale sarà da 5 megapixel. Passando invece al prezzo di vendita del nuovo THL 5000 va detto come i 299 dollari di partenza corrispondono all’incirca ai nostro 220/225 euro a seconda dell’andamento del cambio e delle eventuali spese di spedizione da affrontare per riceverlo direttamente a casa. Non ci resta dunque altra da fare se non il prenderne uno e provarlo ma nel frattempo non dimenticatevi di seguirci sempre anche all’interno della nostra pagina Facebook. Non mancate.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.