China Recensioni Smartphone

ThL W200S: recensione completa

Mag 29, 2014

author:

ThL W200S: recensione completa

thl W200S

Il ThL W200S è il successore del ThL W200 uscito lo scorso anno, capace di conquistare una buona fetta di utenti alla ricerca di smartphone Android a prezzi accessibili. Da un rapido sguardo alle caratteristiche tecniche, ci si accorge che la differenza rispetto al modello precedente è nel nuovo processore octa-core Mediatek MT6592 e un comparto fotografico rinnovato che ruota attorno alla nuova fotocamera posteriore da 13MP. ThL W200S è quindi uno smartphone octa-core tra i più economici sul mercato (meno di 200 euro), forte dell’esperienza multimediale offerta da uno schermo HD da 5 pollici.

Il box di vendita include tutto il necessario:
– Un ThL W200S (ovviamente)
– Un alimentatore da muro
– Un cavo microUSB-USB
– Un paio di auricolari
– Una flipcover e un’ulteriore cover protettiva da utilizzare in alternativa alla flip-cover;
– Una pellicola protettiva;
– Un manuale in inglese;

Nota: il retro della scatola riporta inspiegabilmente una risoluzione di 8MP per la fotocamera posteriore, che è invece da 13MP, come dimostrato dai benchmark.

La nostra recensione del ThL W200S è frutto di un’intensa prova di due settimane, in cui abbiamo cercato di valutare l’esperienza sotto ogni singolo aspetto, riassumendo tutte le nostre considerazioni in queste pagine. Quali sono le differenze tra il ThL W200S e il W200 in termini pratici?

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.