Trust GXT 877 Scarr, la nuova tastiera meccanica top di gamma

Finalmente è stata presentata la nuova tastiera meccanica top di gamma di casa Trust che prende il nome di Trust GXT 877 Scarr, pensata e realizzata per avere il massimo della performance a livello di gaming grazie agli interruttori meccanici lineari a risposta rapida ideati per durare fino a 50 milioni di pressioni. Si tratta di un prodotto con tasti meccanici con corsa da 4 mm e tempo di risposta di 1 millisecondo. Scopriamolo insieme.

Trust GXT 877 Scarr: caratteristiche tecniche principali e prezzo

Si tratta di un prodotto realizzato con una scocca in metallo, che insieme ai pulsanti a risposta rapida conferisce un buonissimo livello di resistenza al dispositivo. Inoltre la tastiera meccanica Trust GXT 877 Scarr, è dotata di 7 combinazioni cromatiche ad arcobaleno per la retro-illuminazione dei comandi e 8 tasti da gioco intercambiabili. Ma non finisce qui perché grazie al N-key rollover e grazie alla tecnologia anti-ghosting si evita qualsiasi tipo di errore causato dalla pressione simultanea di più tasti. Inoltre vi sono 11 tasti multimediali e la speciale “modalità Gioco” che serve ad impedire il ritorno alla visualizzazione del desktop quando si preme inavvertitamente il tasto Windows.

La tastiera top di gamma Trust Gaming GXT 877 Scarr è in vendita nel nostro paese al prezzo consigliato di Euro 69,99. La trovate ovviamente anche su Amazon.it.

Cosa ne pensate di questa nuova tastiera Trust GXT 877 Scarr? Quale vi interessa di più?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.



Lascia un commento