Trust GXT 970 Morfix e GXT 960 Graphin: specifiche tecniche e prezzo

Il gaming sta entrando sempre di più a far parte della nostra vita e delle nostre abitudini, o per meglio dire dei nostri svaghi e delle nsotra passioni, e per tale motivo la Trust, azienda leader nelle periferiche da gioco, ha deciso di annunciare l’arrivo sul mercato di due nuovi modelli di mouse da gaming quali il GXT 970 Morfix ed il GXT 960 Graphin. Scopriamoli insieme.

GXT 970 Morfix: performance e stile

Il nuovo GXT 970 Morfix ha 4 placche magnetiche laterali intercambiabili ed è possibile configurare il dispositivo a seconda del tipo partita, adattandone l’impugnatura per il massimo comfort e scegliendo fra un setup a 3 o 9 pulsanti laterali. Abbiamo poi un avanzato sensore ottico con risoluzione fino a 10.000 DPI, che assicura il massimo controllo ad alta velocità. Il livello DPI, inoltre, è indicato da una spia LED che cambia di colore a seconda delle impostazioni scelte dal giocatore. Non manca l’attenzione allo stile: per esaltare al meglio le caratteristiche della postazione di gioco, GXT 970 Morfix è dotato di luci RGB totalmente customizzabili, che permettono di scegliere fra 16 milioni di colorazioni e svariate opzioni di intermittenza.

GXT 960 Graphin: 74 grammi di velocità e controllo

Il GXT 960 Graphin Trust ha una scocca a nido d’ape, che ne riduce il peso fino a 74 grammi. Inoltre questo prodotto punta molto sulla precisione e sulla reattività, avendo in dotazione un polling rate regolabile fino a 1000 Hz, due pulsanti laterali, un sensore ottico con risoluzione regolabile fino a 10.000 DPI e cuscinetti scorrevoli a bassissimo attrito. Per quanto riguarda il design, la struttura a nido d’ape, a cui deve la sua leggerezza, lo contraddistingue profondamente anche a livello di stile, con luci RGB regolabili a piacimento attraverso software che ne delineano la silhouette.

Prezzi e disponibilità

I nuovi mouse di casa Trust sono disponibili in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online, ad un prezzo consigliato rispettivamente di € 49,99 per il GXT 970 Morfix e di € 32,99 per il GXT 960 Graphin, ma vi consigliamo anche di verificare se, sotto le festività, vi saranno sconti e prezzi lancio anche on-line.

Voi cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti? In qualunque caso vi raccomandiamo caldamente di seguire il nostro canale telegram AffariConTec, al cui interno trovate i migliori affari selezionati personalmente.

Lascia un commento
Previous Post

Pitaka MagEZ Case per iPhone 12/12 Pro: la RECENSIONE

Next Post

POCO M3: lo smartphone entry-level del brand indipendente