China News Smartphone

Ulefone Armor 6: il primo smartphone “rugged” dotato di AI

Dic 21, 2018

author:

Ulefone Armor 6: il primo smartphone “rugged” dotato di AI

Il nuovo Ulefone Armor 6 sarà il primo smartphone rugged con in dotazione l’intelligenza artificiale ed è per questo motivo che sarà senza dubbio uno dei maggiori punti di forza dell’azienda cinese per l’anno 2019.  Scopriamolo insieme dando uno sguardo alle sue principali caratteristiche tecniche.

Ulefone Armor 6: specifiche tecniche

Il nuovo Ulefone Armor 6 avrà ovviamente la certificazione di protezione IP68 / IP68K / MIL-STD-810G oltre ad un sensore UV personalizzato. Avrà un display Full HD da 6,2 pollici con una risoluzione fino a 2246 x 1080 pixel oltre ad un processore Helio P60 a 12 nm. Si tratta del primo rugged phone che integrerà l’intelligenza artificiale, in modo da aumentare la velocità delle app e di arrivare a risparmiare sino ad un massimo del 20% della carica della batteria. La GPU invece è una Mali G-72. A livello di memoria invece abbiamo  6 GB di RAM con spazio di archiviazione interno da 128 GB.

Abbiamo poi una interessante doppia camera posteriore da 21 Megapixel + 13 Megapixel con doppio flash posteriore mentre la fotocamera frontale avrà un sensore da 13 Megapixel. Entrambe le fotocamere avranno inoltre in dotazione l’algoritmo Arcsoft ed anche l’AI enhancement (ISP). Anche la batteria non lascia di certo a desiderare con i suoi 5.000 mAh che promettono di durare sino a circa 2 giorni (sempre a seconda dell’utilizzo che se ne fa ovviamente). Infine abbiamo il sistema di ricarica rapida da 18 W con tanto di ricarica wireless Qi. A livello di software il nuovo Ulefone ha il sensore per le impronte digitali e quello per il rilevamento del volto, l’NFC, Google Pay ed un sistema operativo Android 8.1. Ancora ignoto il suo prezzo di lancio.

Cosa ne pensate di questo Ulefone Armor 6?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.