China News Smartphone

Ulefone Metal: ecco le specifiche tecniche

Lug 14, 2016

author:

Ulefone Metal: ecco le specifiche tecniche

emememem

Il produttore di smartphone cinesi Ulefone è sceso nuovamente in campo con un nuovo ed interessante smartphone che prende il nome di Ulefone Metal e che, secondo quando detto durante la sua presentazione ufficiale tenutasi da pochi giorni, sarà uno smartphone indirizzato verso la fascia media del mercato. Vediamo ora in questo nostro articolo quelle che sono le principali specifiche tecniche Ufficiali del nuovo Ulefone Metal.

Ulefone Metal: ecco cosa sappiamo

eeeeee

Ulefone Metal è stato presentato come uno smartphone con display da 5 pollici di diagonale e con una risoluzione in Full HD da 1920 x 1080 pixel con tanto di vetro curvo 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Sempre su questo Ulefone Metal abbiamo poi il classico processore Mediatek MT6753 con architettura da 64-bit, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. A livello di fotocamera ricordiamo la presenza di un sensore posteriore Sony IMX149 da 8 MP con 5 lenti e con il doppio flash LED mentre la sua batteria sarà da 3050 mAh ed il sensore operativo adoperato sarà ovviamente Android 6.0 Marshamallow con tanto di interfaccia stock e con qualche, a dir la verità pochissime, personalizzazioni proprietarie. Il tutto sarà ovviamente racchiuso in un corpo in metallo come si può ben capire dal nome dello stesso smartphone. Rimaniamo in attesa di news sul prezzo e sulla sua disponibilità.

Cosa ve ne pare del nuovo Ulefone Metal e delle sue specifiche tecniche? Vi interessa o meno per l’acquisto?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro sempre aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.