China News Smartphone

UMI EMax: immagini e specifiche tecniche del nuovo smartphone cinese di fascia media

Apr 20, 2015

author:

UMI EMax: immagini e specifiche tecniche del nuovo smartphone cinese di fascia media

e max tec 1

Durante gli ultimi giorni sono trapelate sul web alcune immagini di quello che dovrebbe essere il prossimo device di fascia media realizzato dalla UMI, dispositivo che prenderà il nome di UMi EMax e che andrà a tutti gli effetti a sostituire l’UMI Zero.

Oltre alle immagini che vi mostriamo in questo nostro articolo sono anche trapelate quelle che dovrebbero essere le principali specifiche tecniche di questo smartphone che, ad un primo sguardo si mostra con in dotazione una SoC Mediatek MT6752 ed una batteria davvero capace. Ma vediamole nel loro insieme per farci un idea migliore del prossimo prodotto di casa UMI.

UMI EMax: le specifiche tecniche

e max tec 2

Partiamo dal display di UMI EMax che sarà da 5.5 pollici con risoluzione HD mentre il suo processore sarà un octa-core Mediatek MT6752 con architettura a 64-bit. A livello di memoria avremo una RAM da 2 GB mentre la sua ROM sarà da 16 GB. Il comparto fotocamera avrà in dotazione un sensore da 13 MP con LED Flash montato sul posteriore di questo device mentre sull’anteriore avremo un sensore da 3.2 MP; come detto la sua batteria sarà molto capace visti i suoi 3780 mAh. Sarà presente su questo smartphone cinese sia il supporto LTE sia il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Il tutto verrà racchiuso all’interno di 7.8 millimetri di spessore dimostrando come questo UMI EMax sia attendo anche al profilo della praticità e del design. Infine va detto come pare molto probabile una sua uscita sul mercato già a partire dal prossimo mese di Giugno.

Cosa ne pensate delle specifiche del prossimo UMI EMax?

Scriveteci qui sul sito e seguiteci anche all’interno della nostra pagina Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.