China News Smartphone

UMI eMAX Mini: specifiche tecniche e supporto CyanogenMod

Ott 1, 2015

author:

UMI eMAX Mini: specifiche tecniche e supporto CyanogenMod

umi

Come spesso accade dopo l’uscita di uno smartphone viene ideata e realizzata anche l’uscita di una sua versione ridotta, la versione mini, ed è proprio quello che è accaduto in casa UMI dove è stato progettato e realizzato un nuovo smartphone che prenderà il nome di UMI eMAX Mini. Sembra dunque chiaro a tutti come questa sia la versione ridotta di uno smartphone del quale vi abbiamo già parlato in passato come l’UMI eMAX (clicca qui per saperne di più). Ma vediamo ora di capire il set di specifiche tecniche dell’eMAX Mini.

UMI eMAX Mini: quali specifiche tecniche?

Secondo quanto uscito nei giorni scorsi il nuovo UMI eMAX Mini si presenterà ai nostri occhi con uno schermo ridotto rispetto al suo predecessore e pari ad un IPS Neo Full HD da 5 pollici e 1080p, con un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core (si tratta del primo device di casa UMI ad utilizzare un chip Qualcomm), con un sensore fotocamera principale da 13 MP e con un sensore fotocamera secondario da 8 MP. Il tutto verrà supportato da una batteria con capacità pari a 3050 mAh e da un sistema operativo Android Lollipop 5.1.1 anche se non va dimenticato che è previsto il supporto per la CM 12.1 via ROOTJOY. Le conferme e le specifiche tecniche rimanenti sono attese in un paio di mesi così come in 2 mesi dovrebbe uscire sul mercato questo eMAX Mini.

Cosa ne pensate del nuovo UMI eMAX Mini e delle sue caratteristiche tecniche? Ne acquisterete uno?

Diteci la vostra opinione qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.