News Smartphone

UMI Iron: scopri le specifiche tecniche ufficiali, il prezzo di vendita e come vincerne uno

Giu 24, 2015

author:

UMI Iron: scopri le specifiche tecniche ufficiali, il prezzo di vendita e come vincerne uno

iron front

Durante i giorni scorsi vi avevamo preannunciato che in data odierna, mercoledì 24 giugno 2015, vi sarebbe stata la presentazione ufficiale del nuovo UMI Iron (clicca qui per il nostro articolo), uno smartphone cinese dal corpo in alluminio e dalle specifiche tecniche davvero interessanti. Oggi siamo qui per confermare le sue specifiche tecniche, in linea con quelle da noi anticipatevi, e per parlarvi del suo prezzo.

UMI Iron: le specifiche tecniche ufficiali

iron back

L’UMI Iron viene messo in vendita dall’azienda cinese con uno schermo da 5.5 pollici FullHD, con un processore Mediatek MT6753 octa-core dotato di una frequenza di clock da 1.3GHz, con 3 GB di RAM e con il supporto per il 4G LTE. A livello di comparto fotocamera, invece, troviamo sensore posteriore Sony IMX214 a 13 MP accompagnato da dual flash LED ed un sensore anteriore OV8858 a 8 MP con Flash LED singolo.

La batteria del nuovo UMI Iron avrà una capacità pari a 3180 mAh ed il tutto sarà racchiuso all’interno di 152.3 x 76.5 x 7.9 mm e supportato dalla presenza di un sistema operativo che si basa su Android 5.1 Lollipop. Inoltre, sembra proprio che l’Iron non supporterà il lettore di impronte digitali a tutto vantaggio di una nuova tecnologia che si preannuncia più sicura, detta Hypertech, ma di questa sappiamo ben poco e dunque ve ne parleremo nei prossimi giorni dopo aver approfondito l’argomento.

UMI Iron avrà un prezzo di 179,99 dollari (circa 160 euro al cambio attuale) e da oggi potrete provare a vincerne uno andando sulla pagina Facebook ufficiale della UMI – UMI Official (clicca qui per accedervi) e seguendo la procedura indicata.

Cosa ne pensate del nuovo UMI Iron e delle sue specifiche tecniche?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.