China News Offerte

UMi Super: prevendita in offerta su GearBest

Giu 1, 2016

author:

UMi Super: prevendita in offerta su GearBest

Il mondo di offerte su GearBest.com non finisce mai e, come ben sappiamo, si rivolge ad ogni tipologia di prodotto, anche gli smartphone di prossima uscita.

Oggetto dell’offerta di oggi è UMi Super, il nuovo phablet UMi atteso per la fine di giugno. Le prevendite su GearBest si sono aperte lo scorso 14 maggio e termineranno il 25 giugno, ma fino al 10 giugno potrete acquistarlo in offerta a $179 (circa 160€), anziché $219,99, utilizzando il codice PROMO GBSUPER.

umi

UMi Super: Super Premium, Super Powerful, Super Fast

Ma entriamo nel dettaglio: di che prodotto si tratta? UMi Super arriva sul mercato per essere un nome ed una garanzia. Il terminale si prefigge l’obiettivo di essere Super nel design, grazie all’eleganza UniBody della scoccia in alluminio, che integra posteriormente il lettore di impronte digitali; Super potente, grazie alla batteria da 4000 mAh per un’ampia autonomia garantita (con tecnologia Fast Charging); Super nelle prestazioni, grazie al processore Octa-Core Helio P10 firmato Mediatek e ben 4GB di RAM.

umi3

A queste caratteristiche se ne aggiungono molte altre che rientrano nella volontà di UMi di essere superlativo. Display Sharp da 5.5 pollici e risoluzione FHD, fotocamera Panasonic con sensore principale da 13 MP, Connettività USB di Tipo C, per stare al passo con i tempi, tecnologia Dual SIM, come ogni chinaphonino che si rispetti, e molto altro.

UMi Super arriva nelle due colorazioni Grigio e Oro e l’offerta GearBest si rivolge ad entrambi i modelli.

Si tratta di uno smartphone certamente interessante, di una casa produttrice emergente nel mercato dei dispositivi cinesi e che potrebbe attirare un gran numero di utenti.

Oramai appare chiaro che è sempre più sottile la differenza tra i top di gamma delle case più famose e molti chinaphonini, che spesso offrono prestazioni di pari livello, ad un prezzo più che competitivo. Riuscirà UMi Super a catturare l’attenzione del pubblico, con le sue promesse di Super smartphone? Presto ci metteremo le mani sopra e sarà oggetto di una nostra recensione.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.