China News Smartphone

Vivo XShot: specifiche tecniche ufficiali e prezzo – importanza alla fotocamera

Mag 10, 2014

author:

Vivo XShot: specifiche tecniche ufficiali e prezzo – importanza alla fotocamera

vivo_xshot

Erano ormai giorni che si fremeva in attesa della presentazione ufficiale del nuovo Vivo XShot a causa di quelle che si vociferava dovessero essere le sue ottime specifiche e senza volervi anticiapare troppo possiamo però dire senza ombra di dubbio che le attese sono state decisamente confermate dalle componenti annunciate per questo device da oltre 5 pollici che è destinato a fare una gran bella figura in un mare di contender spietati.

Ma senza troppi giri di parole passiamo ad esporre sia le specifiche tecniche ufficiali del nuovissimo Vivo XShot sia il prezzo di mercato.

Vivo XShot: Caratteristiche tecniche e prezzo

Partiamo proprio dallo schermo che sarà da 5.2″ con definizione pari a 1920×1080 pixel, un Full HD molto interessante, mentre sul versante del processore troveremo un Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC con frequenza di clock da 2.5 Ghz quadcore e con il supporto della tecnologia Krait 400.

La memoria RAM del Vivo XShot sarà invece pari a 3 GB mentre la sua memoria interna parte dai 32 GB di base a cui se ne potranno aggiungere altrettanti  tramite microSD ma a tal proposito sono previste due versioni tra cui, oltre alla citata, anche una da 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna sempre espandibile.

vivo_xshot_2

Sul versante della fotocamera posteriore abbiamo una Sony con sensore IMX214 da 13 megapixel, apertura focaleF/1.8, stabilizzatore ottico di immagine OIS, oltre che un sistema a 6 lenti, la registrazione video a ben 4K ed il doppio flash LED. Una delle novità è ovviamente il supporto della risoluzione 4K nei video per  Di converso la fotocamera anteriore avrà 8 megapixel con flash LED, un grandangolare da 84° ed adirittura lo scatto a comando vocale. Vi sarà ovviamente il supporto 4G/LTE ed il chip Audio Cirrus Logic CS4398.

Il tutto verrà alimentato mediante una batteria da 2.600Mah. Il sistema operativo dovrebbe invece essere un Android 4.4 ed i prezzi divergeranno a seconda del modello, con quello da 3 Gb di Ram venduto a circa 560 dollari e quello “minore” venduto a circa 480 dollari. 

Che dire, un device di alto profilo e voi cosa ne pensate ? Diteci la vostra sia qui che sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.