google pixel 4
Smartphone

Volete sapere come saranno i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL? ECCOLI!

Se come noi siete curiosi di sapere come si presentano esteticamente i nuovi Pixel 4 e Pixel 4XL guardate questi nuovi hands-on apparsi oggi online. 

Il primo video è stato pubblicato da un distributore malesiano, un video di soli 12 secondi che mostra sia lo spessore della cornice superiore, che ospita l’attesissima tecnologia Motion Sense, che la forma della fotocamera posteriore. Stavolta come potete vedere non ci sono tacche ad occupare lo schermo (come quella inguardabile del Pixel 3XL). Sulla qualità dello schermo si evince poco dal video, anche se sappiamo che sarà a 90Hz come lo schermo del OnePlus 7 Pro. 

YouTube video

 

Questo secondo video, di soli 6 secondi, ci mostra invece la versione White, che mette maggiormente in risalto la fotocamera quadrata sul retro, su cui molti utenti in rete si sono già espressi negativamente. 

YouTube video

 

Entrambi i video sono brevissimi e nulla fanno emergere sulle funzionalità dei nuovi Pixel. Certo è che l’hype è ai massimi livelli, così come il prezzo di lancio che ci aspettiamo che supererà i 1000€. 

 

Tags