News

Whatsapp Plus rinasce con versione anti-ban grazie a XDA

Gen 25, 2015

author:

Whatsapp Plus rinasce con versione anti-ban grazie a XDA

plus tecno

Vi ricordate WhatsApp Plus? Vi ricordate i problemi di ban che sono stati riscontrati e che hanno portato alla sua chiusura? Bene, se vi ricordate tutto questo troverete il nostro articolo molto interessante. Siamo qui infatti per parlarvi di una sua nuova versione anti-ban che sicuramente otterrà molti consensi e rilancerà sul mercato WhatsApp Plus. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come procedere al suo download direttamente sul vostro dispositivo.

Dove scaricarla

Per prima cosa, qualora vogliate scaricare questa versione con anti-ban di WhatsApp Plus non dovete far altro che cliccare su questo link e seguire la procedura che troverete descritta al suo interno. Si tratta della versione WhatsApp Plus 6.76 che vi permetterà di utilizzare questa app senza dover più temere di essere bannati come accaduto in passato.

In questo modo potrete finalmente reinstallare il programma qualora lo avevate già installato prima del ban oppure scoprire per la prima volta le sue potenzialità. Per concludere una piccola annotazione di cronaca, sembrerebbe infatti che sia WhatsApp che WhatsApp Plus possano essere utilizzati anche sul proprio PC. Vi interesserebbe provare WhatsApp anche sul PC oppure vi accontentate di utilizzarlo sul vostro smartphone?

Cosa ne pensate di questa nuova versione anti-ban di WhatsApp Plus?

Diteci la vostra opinione contattandoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.