Default

Wind Smart Top 40: tutti i dettagli

Una delle nostre rubriche di maggior successo è quella relativa alle offerte dati per dispositivi mobili con traffico superiore, o pari, ai 20 GB. Oggi è il turno della Wind che, sino a domani, presenta la sua nuova offerta (disponibile solo on-line) denominata Wind Smart Top 40 a soli 6,99 Euro al mese.

Wind Smart Top 40: come funziona e cosa include

La nuova promozione Wind Smart Top 40 offre, come ci viene chiarito dal suo stesso nome, 40 GB a 6,99 Euro al mese ed è usufruibile sino a domani solo sul sito della Wind (clicca qui per iscriverti).  Ricordiamo inoltre che i GB dell’offerta sono utilizzabili in 4G e che una volta superati i 40 GB disponibili la velocità di navigazione sarà bloccata. Inoltre per poter usufruire del bonus dell’opzione si deve necessariamente avere credito residuo sulla propria SIM. Se poi vi stancate dell’offerta potete sempre disattivarla chiamando il 155 oppure inviando un SMS con testo SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Infine vi ricordiamo che è necessario attendere l’SMS di conferma dell’attivazione per poter usufruire dei 40 GB.

Si ricorda infine che al prezzo pubblicizzato dall’azienda, come ricordato sul sito di quest’ultima, vanno aggiunti i costi di attivazione per nuove le nuove SIM Wind che, con o senza portabilità del proprio numero, sono comunque pari a 10 Euro. e quelli per la SIM pari a 10 Euro per un totale, al primo mese, di Euro 26.90.

 

Usufruirete o meno dell’offerta Wind Smart Top 40 a soli 6,90 Euro al mese ?

 

 

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!