Xiaomi Mi Note 10 Lite: specifiche tecniche e prezzo in esclusiva

Il nuovo prodotto dell’azienda cinese è arrivato e prende il nome di Xiaomi Mi Note 10 Lite. Prima di procedere con le sue caratteristiche tecniche vi riportiamo quanto dichiarato da Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia: “Siamo felici di poter collaborare ancora una volta con un partner d’eccezione come Vodafone per portare sul mercato Mi Note 10 Lite, un dispositivo progettato per tutti coloro che cercano uno smartphone altamente efficiente, sia in termini di prestazioni che di battery life, con un pricing che rispecchia appieno la filosofia che da sempre ci contraddistingue” . Ed ora passiamo alle sue specifiche tecniche principali ed al prezzo di vendita.

Xiaomi Mi Note 10 Lite: specifiche tecniche e prezzo base

Sul versante tecnico troviamo per prima cosa uno schermo AMOLED 3D curvo da 6,47 pollici oltre al retro in vetro 3D curvo, il tutto con protezione Corning Gorilla Glass 5. Abbiamo poi una quad camera versatile da 64 MP con un sensore Sony IMX686 capace di riprendere video in 4K. Il tutto è supportato da un processore Qualcomm Snapdragon 730G con tecnologia di elaborazione e da una batteria da 5.260 mAh con sistema di ricarica rapida da 30 W. Infine, a livello di memoria, abbiamo una doppia versione: la prima da 6 GB + 64 GB e la seconda, più ampia, da 6 GB + 128 GB. I prezzi sono a partire da 399 Euro per la versione base ma, se siete interessati a quella più performante, leggete qui sotto.

Xiaomi Mi Note 10 Lite: prezzo in esclusiva con Vodafone

Se siete interessati a questo nuovo arrivo di casa Xiaomi sappiate che, dal prossimo 11 maggio, sarà possibile acquistarlo nella sua versione da 6 GB + 128 GB in Midnight Black e Glacier White in esclusiva con Vodafone al prezzo di 399,99 Euro. Tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta Vodafone, inoltre, potranno avere il nuovo Mi Note 10 Lite a partire da 5,99 Euro mensili (per 30 mesi) con contributo iniziale di 39,99 Euro. Se invece siete già clienti Vodafone potrete acquistare il Mi Note 10 Lite con anticipo zero e rata mensile a partire da 7,99 Euro (sempre per 30 mesi).

Cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi Note 10 Lite? Vi interessa?

Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube (canale TeamTech)!

Di fero11

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare.
Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.



Lascia un commento