China News Smartphone

Xiaomi Mi4i: specifiche tecniche ufficiali, immagini, video, disponibilità e prezzo

Apr 24, 2015

author:

Xiaomi Mi4i: specifiche tecniche ufficiali, immagini, video, disponibilità e prezzo

mi4i

Durante i giorni scorsi vi avevamo parlato sia dei principali rumors sia della presentazione live del prossimo Xiaomi Mi4i (clicca qui) ma ancora molti erano i dubbi circa il complesso delle sue specifiche ed il suo futuro prezzo di vendita. Oggi siamo finalmente in grado di darvi i dati ufficiali. Scopriamoli insieme.

Xiaomi Mi4i: le specifiche tecniche e disponibilità

mi4isec

Le specifiche tecniche ufficiali di questo Xiaomi Mi4i si compongono di uno schermo 5 pollici in Full HD, processore Snapdragon 615 ad 8 core, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico si basa su un sensore fotocamera principale da 13 MP con apertura f/2.0 e dual-tone LED flash e su un sensore per la fotocamera secondaria da 5.1 MP con apertura f/1.8. A sostenere l’autonomia di Xiaomi Mi4i troviamo una batteria da 3,120 mAh, racchiusa in un corpo con spessore pari a 7.8 millimetri.

A livello di connettività non manca ovviamente il supporto per la tecnologia dual-SIM e per il 4G LTE.

Il sistema operativoè  Android 5.0 Lollipop (MIUI 6). Questo ultimo arrivato in casa Xiaomi sarà messo in vendita sul mercato indiano già a partire dal prossimo 30 Aprile ma è possibile pre-ordinarlo sin da oggi. I colori prescelti saranno i seguenti: nero, bianco, arancione, blu e rosa.

Xiaomi Mi4i: prezzo e video

Passando invece al versante del prezzo dobbiamo dire come questo Xiaomi Mi4i verrà messo in vendita a circa 12.999 RS che al cambio attuale sono 200 $ (poco meno di 190 euro).

Vi lasciamo con questo simpatico video realizzato dalla Xiaomi stessa all’interno del quale trovate una breve presentazione del Mi4i (clicca qui). Buona visione.

Cosa ne pensate di questo nuovo Xiaomi Mi4i?

Scriveteci qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.