China News Recensioni Recensioni smartphone Video

Zopo ZP980+ Octa, smartphone cinese con processore Octa-Core: la recensione completa

Mar 24, 2014

author:

Zopo ZP980+ Octa, smartphone cinese con processore Octa-Core: la recensione completa

zopo-zp980-plus-octa-design-front-2

Il mercato degli smartphone cinesi è oramai sbarcato in tutto il mondo ed offre all’utenza terminali di avanguardia, soprattutto in ambito di prestazioni e potenti caratteristiche hardware. Dopo aver già esaminato alcuni di questi dispositivi, è la volta, oggi, di Zopo ZP980+ Plus, il nuovo modello Dual SIM, con processore OCTA CORE, della casa cinese, evoluzione naturale del già noto ZP980, da cui riprende sicuramente le principali caratteristiche, il design e molte specifiche generali (qui la recensione di ZP980).

ZP980+ Plus, grazie anche al display da 5 pollici, la Fotocamera da 14.1 MP e la batteria con capacità di 2000 mAh, si pone l’obiettivo di diventare un valido alleato nell’utilizzo quotidiano, donando al pubblico prestazioni buone e al tempo stesso uso pratico e intuitivo.

Cerchiamo di scoprire nel dettaglio tutto ciò che ci è piaciuto di ZP980+ e le caratteristiche che, invece, ci hanno deluso e non dimenticate di guardare la VideoRecensione, dove potrete vedere lo smartphone in attività!

Siccome è importante considerare il rapporto qualità-prezzo vi ricordiamo che nel paragrafo “disponibilità e prezzo” è disponibile uno sconto relativo all’acquisto del dispositivo in Italia.

Sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire, trova nella tecnologia un'eterna fonte di ispirazione. Attenta all'ambiente e al mondo che la circonda, è determinata a seguire le sue passioni.