China News Smartphone

ZUK Z1: le specifiche tecniche e il prezzo della versione internazionale

Ago 25, 2015

author:

ZUK Z1: le specifiche tecniche e il prezzo della versione internazionale

z1

Già si sapeva da qualche giorno che la ZUK avrebbe annunciato a tutti l’arrivo sul mercato della sua “versione internazionale” dello ZUK Z1 e così è stato. Si parala per l’appunto di una versione internazionale perché come gli appassionati del settore dei cinafonini già sapranno esiste già uno ZUK Z1 commercializzato però solo in Cina

Questa nuova versione invece può essere acquistata all’esterno del mercato cinese ed a differenza della prima adotta un sistema operativo Cyanogen nella sua versione 12.1.

ZUK Z1: le specifiche tecniche ed il prezzo

Le restanti specifiche tecniche vedono questo ZUK Z1 adottare uno schermo da 5.5 pollici in risoluzione fullHD, un processore Snapdragon 801 a 4 core con frequenza di clock massimale a 2.5GHz e con una GPU Adreno 330, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il comparto fotocamera mette a segno un sensore principale griffato Sony, un IMX214 da 13 MP mentre la fotocamera secondaria ha un sensore OmniVision da ben 8 MP.

A tutto questo dobbiamo poi sommare la presenza al suo interno dello lettore biometrico per impronte digitali ed anche una porta USB-C. Il tutto è sorretto da una batteria integrata con capacità pari a  4100mAh e sarà messo sul mercato dal prossimo mese di Ottobre ad un prezzo pari a 299 euro anche se i recenti alti e bassi sul mercato valutario cinese potrebbero portare anche ad un prezzo leggermente diverso.

Cosa ne pensate della versione internazionale dello ZUK Z1? Vi interessa?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.